Fondata la “Carlentini-Omaha Association”

Categories: NewsTags:

L‘associazione è stata fondata il 4 ottobre 2024.

A circa due mesi dal gemellaggio, la sua costituzione rappresenta un punto di ripartenza verso iniziative condivise tra le due comunità: la “Carlentini-Omaha Association” nasce per essere l’associazione di tutti, cittadini di Omaha e di Carlentini, che credono nel progetto del gemellaggio ed intendono lavorare per rafforzare i rapporti tra le due comunità.

Attualmente, in questa fase iniziale, i soci fondatori sono sette: Rosetta Nastasi, Nuccio Catalano, Silvana Iannello, Nino Ristuccia, Riccardo Failla, Giuseppe Circo e Salvo Palmeri.

Per la sua storia personale, emigrata da piccolissima con la famiglia ad Omaha e tornata a Carlentini dopo gli studi, Rosetta Nastasi è stata considerata la persona più rappresentativa delle due comunità e pertanto indicata come Presidente della nuova associazione.

Gli altri soci fondatori sono persone che hanno manifestato interesse verso il progetto e volontà di impegnarsi nelle fasi preliminari al gemellaggio ed altri ancora appartengono al piccolo insieme di carlentinesi presenti ad Omaha nell’appena trascorsa estate 2024.

why choose avada tours

We offers one of the best tour packages

  • Suspendisse in justo eu magna luctus suscipit
  • Vestibulum lacinia arcu eget nulla. Class aptent taciti sociosqu
  • Morbi lacinia molestie dui praesent blandiya
  • Donec lacus nunc viverra nec blandit vel egestas augue vestibulum

Ullamcorper vel, tincidunt sed, euismod in, nibh. Quisque volutpat condimentum velit. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Nam nec ante. Sed lacinia, urna non tincidunt mattis, tortor neque adipiscing diam, a cursus ipsum ante quis turpis. Nulla facilisi. Ut fringilla. Suspendisse potenti. Nunc feugiat mi a tellus consequat imperdiet. Vestibulum sapien proin quam etiam ultrices.